Innovazione, tradizione e marketing turistico nel settore vitivinicolo.

Dipartimento di Economia Aula 9 ore 15.00
SEMINARIO Turismo Enogastronomico
Immagine
Turismo vitivinicolo_Antonio Bonfiglio

Martedì 7 maggio alle ore 15 presso l’aula 9 del Dipartimento di Economia si terrà il seminario dal titolo ‘Innovazione, tradizione e marketing turistico nel settore vitivinicolo’ tenuto dal dott. Antonio Bonfiglio Amministratore delegato di Cantine Bonfiglio.

Si tratta di un’iniziativa che rientra nell’ambito dei corsi di Marketing Turistico tenuto dalla prof.ssa Valeria Schifilliti per il CdS in Scienze del Turismo, della Cultura e dell'Impresa e Marketing Turistico Territoriale tenuto dal prof. Fabrizio Cesaroni per il CdS in Turismo e Spettacolo.

L'evento fa parte della serie di seminari ‘Strategie per il turismo e lo sviluppo del territorio’ volti a promuovere tematiche turistiche e costituirà un'importante occasione di confronto con i principali attori ed esperti del settore. Sarà inoltre data possibilità di interagire attraverso apposita sessione di Q&A.

La partecipazione al seminario prevede il riconoscimento di 0.25 CFU. Per ottenere i CFU, gli studenti dovranno redigere una breve relazione sul seminario.