Lunedì 8 maggio alle ore 09.00 presso l’aula 4 del Dipartimento di Economia si terrà il seminario su ‘Nuove tecnologie digitali per la psicologia del turismo, il marketing relazionale e la valorizzazione del patrimonio culturale” tenuto dal Dott. Fedele Termini e dal Dott. Giosuè Lo Bosco.
Si tratta di un’iniziativa che rientra nell’ambito dei corsi di Digital Marketing per il Turismo tenuto dalla Prof.ssa Veronica Marozzo per il CdS Innovazione, Imprenditorialità e Turismo presso il Dipartimento di Economia e Gestione delle Imprese Turistiche tenuto dalla Prof.ssa Alessandra Costa per il CdS in Scienze del Turismo, della Cultura e dell'Impresa presso il Dipartimento di Scienze Cognitive, Psicologiche, Pedagogiche e Studi Culturali.
L'evento fa parte di una serie di seminari volti a promuovere le tematiche turistiche e costituirà un'importante occasione di confronto con i principali attori ed esperti del settore. Sarà inoltre data possibilità di interagire attraverso apposita sessione di Q&A.